ma che siete tutti figli di berlusconi?????
sicuramente c'è una punta di invidia nel mio discorso, ma che modo è regalare a un ragazzino di 14 anni moto da 3000-4000 euro come se fosse un pacchetto di caramelle,il discorso è riferito ai genitori di tanti qui sul forum che poco più che adolescenti ricevono pitbike minimoto strafiche, motori, così per il compleanno, a me e a tanti altri qui arivava la 20000 lire, se andava bene la 50000.
In questo modo i vostri figli non riusciranno mai a dare il giusto valore alle cose, pechè non se le sudano, e lo sento un po' come un'insulto a tutti quelli che qui se le sudano il continui discorsi del tipo "no ma magari vendo questa e ne compro un'altra, se mi piace la tengo, altrimenti la rivendo e mi ricompro quella di prima" .
Scusate lo sfogo, ma è un po' che mi infastidivano certi mesaggi, concludo dicendo che mi auguro siate veramente ricchi e che i vostri figli non dovranno mai sudarsi quello che vogliono, altrimenti un domani lo scontro con la realtà sarà mooolto duro.
__________________
-------------------------------

|