Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-07, 18: 00   #59
TOGIFUMI
Super Biker

L'avatar di TOGIFUMI

ubicazione: Besozzo (VA)
Minimoto: grc rr 2007 bzm 50cc SB07 works... ex manuel 61
predefinito

Può bastare... no perchè altrimenti faccio il solito poema...[/QUOTE]
Bei ricordi........non per la mia motina,forcella storta carena rotta e benzina sprecata sulla tua schienaaoh se non te la tiravo via eri ancora li.....si perche' al gestore non gliene fregava de meno.Per l'impennata poi....tu che fai il fico(piego solo io,vado forte solo io,impenno solo io)risultato 5 metri e moto sulla schiena nemmeno uscito dalla corsia boxmi che testa!!!!!
A novara invece....mi viene gia da ridere motina Pk19 appena verniciata con gli adesivi tutti al loro posto,con sto cupolone montato con tanta passione nel mio garage la sera prima!!!! Tu in pista con qualche minuto rispetto a me',e con il sottoscritto che non conosceva ancora la pista',ma tu niente appena mi hai visto dentro come al solito fumo negli occhi!!!! ho in mente ancora il sibilo del tuo motore e il tuo sguardo da faina incazzata e poi il nulla...............io che mi chiedevo dove eri finito e poi non riesco scusa..................sono piegato dal rideretu con la testa rivolta verso il basso,claudicante con la posteriore bloccata ed il fantastico cupolone in mano(ovviamente spezzato) che rientravi ai box.Mi chiedi se sono bei ricordi? Vedi tu......grazie non so' come sarebbe senza la tua compagnia!!!!!!

Team VR Corse
TOGIFUMI non è collegato   Rispondi quotando