Quote:
|
Originariamente inviata da speedyone
Bella Giornata, bella compagnia.....spero fdi poter migliorare ancora entro i limiti che può offrire la mia 911r  però x me va già bene così. Se devo essere sincero, la prima volta che ho girato a Lascari mi sentivo + sicuro, sabato scorso invece non è andata come speravo (saranno state le Falco nuove, o la voglia di milgiorare)
Alla prossima ragazzi!
|
La cosa più importante è conoscere nuova gente che ha tanta voglia di divertirsi come noi per passare delle belle giornate insieme e poi cercare di migliorarsi sempre di più.
Anch'io ieri ho avuto la sensazione che la volta prima andavo meglio, in effetti il problema l'ho individuato alla fine, quando ho scoperto d'avere la gomma anteriore troppo sgonfia, era a 1. Per tutto il tempo ho pensato che il problema era dovuto alla mancanza dell'ammortizzatore di sterzo. L'ultima sessione l'ho fatta con la gomma a 1,5 e andava decisamente meglio, infatti ho migliorato il mio personale malgrado il traffico in pista. Se non ricordo male tu hai girato tutto il tempo con le gomme troppo gonfie e poi a mio avviso hai il rapporto troppo lungo, devi montare un 7/73 o 7/74, il 7/70 è troppo lungo.