Secondo me hai sbagliato da principio, cioè ti dovevi prendere una Pit un pò più seria e con un motore più performante.
Non so quanto l'hai pagata, ma credo che ti conveniva rendere una Dream 666 da motard con motore 140 e non spendere soldi su quella che hai preso per renderla motard e con un motore piu pronto!
Poi se mi dici che il motore è un Ducar, devi sapere che il motore in questione ormai è fuori produzione e di Kit per pimparlo ce ne sono veramente pochi, mentre per pimpare altri motori come Jiailing e lifan ce ne sono a bizzeffe.
Morale della favola spendere soldi su questa Pit non ti conviene perchè alla fine spenderesti più che una pit nuova più performante e con componenti più prestigiosi.
Se vuoi un consiglio se decidi di pimparla, prendi i componenti su i vari mercatini dei forum, che trovi molte occasioni a dei prezzi ottimi, così almeno risparmi.