Discussione: Carter C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-07, 23: 05   #17
bizio81
Junior Biker

L'avatar di bizio81

ubicazione: Ariccia RM
Minimoto: Replica blata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
Hihihihi... [IMG][/IMG]

Ecco allora, vedi che ti stavo dando un consiglio? O meglio, il mio consiglio è non voler volare se vuoi stare con i piedi per terra...
Hai una cinese?
Bene!
Vuoi imaprare la meccanica e come si porta una mini?Fantastico!

Ma non buttare i soldi cercando di trasformare una cina in una ita come fa la stragrande maggioranza di chi è esuberante!

Prendi pezzi cinesi convenienti, sostituisci con pezzi ita quelli che sai per certo che DANNO PROBLEMI DI AFFIDABILITà!
Ma le prestazioni, non cercarle nel pezzo! cercale nella tua manodopera con il pezzo da 5 euro! e prendine 10 ed elaborali tutti! Se prendi quello da 50 euro subito va fino li, se lo tocchi forse va di + forse no... e per riprovare ti costa altre 50 euro...
Il mio consiglio è tieni tutto cina, almeno i pezzi che sai che funzionano almeno una stagione!

Vabbè,io torno a ripetere che non è che perchè non intendocomprare una mini da un milione di dollari devo tenerla cosi com'è!tu l'hai mai avuta?beh se l'hai avuta lo sai altrimenti te lo dico io,quando la guardi se hai la fissa di smontare no puoi lasciarla cosi e alcuni pezzi è inutile che li sostituisci con i cinesi tanto non cambia miolto,i carter ad esempio oltre che brutti e pieni di sbavature sono anche storti!
bizio81 non è collegato   Rispondi quotando