Discussione: Carter C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-07, 22: 50   #16
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bizio81 Visualizza il messaggio
Infatti hai detto bene caro,tu hai sperimentato di tutto,adesso lo sto facendo anche io e siccome sono alle prime esperienze con la mini,penso che sarebbe uno sprego anche avere una italiana da 2500 euro e non sapere come si guida,chissa magari se vedo che non mi basta più lo farò e allora vedro anche per davvero le differenze,pensa se adesso io che lo portata poche volte stessi qui a parlare con te e facessi il fenomeno solo perchè avessi una mini supersonica e non mi renderei conto nemmeno che mi manca l'abc!
Poi che un ITALIANA è un italiana e la cinese è la cinese io non l'ho mai messo in discussione,te l'ho detto io ho una ducati!

Hihihihi... [IMG][/IMG]

Ecco allora, vedi che ti stavo dando un consiglio? O meglio, il mio consiglio è non voler volare se vuoi stare con i piedi per terra...
Hai una cinese?
Bene!
Vuoi imaprare la meccanica e come si porta una mini?Fantastico!

Ma non buttare i soldi cercando di trasformare una cina in una ita come fa la stragrande maggioranza di chi è esuberante!

Prendi pezzi cinesi convenienti, sostituisci con pezzi ita quelli che sai per certo che DANNO PROBLEMI DI AFFIDABILITà!
Ma le prestazioni, non cercarle nel pezzo! cercale nella tua manodopera con il pezzo da 5 euro! e prendine 10 ed elaborali tutti! Se prendi quello da 50 euro subito va fino li, se lo tocchi forse va di + forse no... e per riprovare ti costa altre 50 euro...
Il mio consiglio è tieni tutto cina, almeno i pezzi che sai che funzionano almeno una stagione!