Quote:
Originariamente inviata da IKKI
Guarda... se volevi spiegazioni bastava chiederle...
Io ti ho dato il mio parere in manira (a mio modo di vedere "simpatica e sicuramente caratteristica...") sintetica ed immediata, nel senso (personalmente la vedo una cavolata per buttare soldi e tempo...)
Per quel che riguarda il bel e pronto parli con la persona sbagliata (  ) io ho sperimentato di tutto e di più... inoltre quando ci sarà una temperatura più adatta a girare in mini, continuerò a farlo... Ma sono dell'idea che una cinese resta una cinese... e un'italiana è un'italiana...
Inoltre per farti capire la mia idea, anche se elabori una Honda CBR con tutto quello che puoi trovare in giro, e ci metti pure del tuo del suo e del loro... non venirmi poi a dire che hai speso cifre folli e va meno di una sbk usata di qualche anno! 
|
Infatti hai detto bene caro,tu hai sperimentato di tutto,adesso lo sto facendo anche io e siccome sono alle prime esperienze con la mini,penso che sarebbe uno sprego anche avere una italiana da 2500 euro e non sapere come si guida,chissa magari se vedo che non mi basta più lo farò e allora vedro anche per davvero le differenze,pensa se adesso io che lo portata poche volte stessi qui a parlare con te e facessi il fenomeno solo perchè avessi una mini supersonica e non mi renderei conto nemmeno che mi manca l'abc!
Poi che un ITALIANA è un italiana e la cinese è la cinese io non l'ho mai messo in discussione,te l'ho detto io ho una ducati!