Quote:
Originariamente inviata da bizio81
Infatti come vedi adesso che mi hai dato una spiegazione e hai espresso un tuo parere in maniera seria sono contentissimo di risponderti,mentre se io ti chiedo un parere o un consiglio e rispondi con battute infelici quasi a snobbare chi ti ha posto il quesito senza dare spiegazioni giustamente io ti ricordo che non sei obbligato a rispondere!
E poi ricorda che c'è gente che magari non ci prova nessun gusto a comprare cose belle e pronte e a fare il rossi con i cavalli sotto e non sapere nemmeno da dove sono arrivati,almeno per chi è appassionato di meccanica e ha la fissa della modifica è meglio avere qualche cavallo di meno e farli uscire fuori con le propie mani.
Pensa che io sono un appasionato di ducati quindi il combattere con le cose che ho è il mio passa tempo.
A e poi se veramente mi volevi dare un consiglio e avevi letto il mio messaggio avresti notato anche che ho scritto che avevo già l'albero il GT la frizione campana ecc. e ho chiesto se c'era un motivo per riutilizzarli,che esistono i blocchi belli e pronti lo sapevo anche io,altrimenti avrei chiesto:EI RAGAZZI ESISTONO I BLOCCHI BELLI E PRONTI!!!!
|
Guarda... se volevi spiegazioni bastava chiederle...
Io ti ho dato il mio parere in manira (a mio modo di vedere "simpatica e sicuramente caratteristica...") sintetica ed immediata, nel senso (personalmente la vedo una cavolata per buttare soldi e tempo...)
Per quel che riguarda il bel e pronto parli con la persona sbagliata (

) io ho sperimentato di tutto e di più... inoltre quando ci sarà una temperatura più adatta a girare in mini, continuerò a farlo... Ma sono dell'idea che una cinese resta una cinese... e un'italiana è un'italiana...
Inoltre per farti capire la mia idea, anche se elabori una Honda CBR con tutto quello che puoi trovare in giro, e ci metti pure del tuo del suo e del loro... non venirmi poi a dire che hai speso cifre folli e va meno di una sbk usata di qualche anno!