Quote:
Originariamente inviata da bizio81
Io sono nuovo di questo forum però penso che non per questo debba essere preso in giro,non sei obbligato a rispondere,dalle risposte che hai ricevuto dagli altri penso di aver capito che sei il classico tipo che sai solo fare il superiore poi alla fine sei propio il primo a non capire un tubo di modifiche,STAMMI BENE!!!!
|
Guarda, liberissimo di pensare a quello che credi, liberissimo di tenerti le tue convinzioni, liberissimo di spendere tutti i soldi che vuoi...
Quando avrari finito, quando ti sarai reso conto che hai speso più soldi che non a comprare un blocco completo, che ti è costato un sacco di tempo per preparare il tutto, che hai trovato mille problemi di affidabilità ecc...
Ti accorgerai magari infine che il tuo blocco andrà sempre meno di uno preso già completo... E magari, forse, ti torneranno in mente le mie parole...
Ripeto ogniuno è libero di fare quel che crede, ma dato che si chiede un parere, un parere si riceve... Altimenti premettevi che volevi solo risposte positive e conformi alle tue idee...
Io non mi offendo mai se mi danno dell'ignorante quando non so, ma di certo me la prendo se mi danno dell'incompetente solo xchè vado controcorrente!