Quote:
Originariamente inviata da davlight
alla fine ho provato quella di togi perchè tu eri dentro con la mia  : cmq dai per nn fare torto a nessuno sabato proverò anche la tua
e la pit è usata quindi niente rodaggio, a palla e basta! magari porto anche la mini, ma pago una volta sola o per due?
|
Ahahaha... sabato a Codogno devo bastonare definitivamente Tog... ehm... qualcuno, quindi renderò la mia RR mooolto più nervosa... azzi tuoi... ihihihi...

Per la pit intendevo che ti rodo il manubrio e le pedane... durante le scivolate... evvai...

Per il costo... ahia... mi sembra che vorrà venti eurini a moto... chiamo martedì (domani e chiuso) e glielo chiedo... magari lo intorto con la mia parlantina e ci facciamo fare lo sconto quantità (c'ho già provato senza successo settimana scorsa...iihihihih

). Certo che in settimana si può fare la mattina o il pomeriggio a € 10... ma vista le ore di luce e le condizioni della pista sarebbero comunque 2/2,5 ore (mattina per l'aderenza direi 1030-1300 e pomeriggio per la luce 1400-1630). La domenica invece viene fuori 1030-1300 e 1400-1630 ma a € 20!