Discussione: pista a marghera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-07, 20: 25   #260
OSCAR F-16
MotoGP Biker

L'avatar di OSCAR F-16

ubicazione: treviso
Minimoto: ZPF 207 PRONTO GARA KIT, BZM 50
predefinito

Ho letto tanti discorsi su sta "pista".... quoto lorenzo sul fatto di: < "Una cosa voglio ribadire: SE ci sono queste occasioni di poter far CRESCERE ( quindi con una serie di problemi che ci sono e che possono sorgere) un bel impianto per noi minimotociclisti, bisogna anche dalla nostra parte incentivare frequentandolo e sopportare si spera non x molto eventuale asfalto non proprio al top ecc. E' tutto da costruire. Comunque ti do ragione x via dei soldi!">

Dobbiamo aiutarli x poter aver ein seguito una pista vicino a casa!

oggi mi sono proprio divertito, all'inizio non mi fidavo del'asfalto e delle gommme ma poi devo dire che teneva... è arrivato anche Pieffe che mi ha portato il "gioiello" e ho potuto montare la wee rubber al posteriore... e devo dire che teneva più della T41 che faticava ad arrivare in temperatura.
Domani mattina scannerizzo il disegno del tracciato di oggi... tecnico e divertente... ti massacra le braccia a tirare fisso... qualche dosso scassa balle da imparare ad evitare (la prox volta metto il parapalle da hockey) e ci si diverte.

ho parlato anch'io con i gestori x via del prezzo... pensando ad un abbonamento sono più propensi...

secondo me vanno aiutati x poter avere una pista vicino casa. ciao

Shot at 2007-07-03

ZPF BY VIEL Supergianni POWER
OSCAR F-16 non è collegato   Rispondi quotando