Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-07, 20: 12   #11
crisgas
Super Biker

L'avatar di crisgas

ubicazione: milano
Minimoto: zpf remix 50cc! la zampogna!
predefinito

[QUOTEx Crisgas: ...non sara colpa della scivolata di ieri spero... io in quello ho una grossa esperienza ma MOLLARE MAI!!! ...ora magari non riesci a capirlo ma la minimoto come anche altre attivitā dona emozioni che spesso non hanno prezzo e perdio... LA VITA PUO' ESSERE COSI' CATTIVA E BREVE...
La prox volta ricordati cmq di metterti in sicurezza dopo una caduta... dove sei rimasto a lungo rischiavi la vita... e ci facevi perdere un secondo secco a giro... non potevamo aprire... va la Cris... GASSSS!!!

[/QUOTE]

guarda che non mi frega niente di essere caduto non č la prima e non sara l'ultima come gia detto mi son divertito č questo l'importante!

poi sono rimasto un po in traiettoria fermo sia per la caduta che per rimettere la mini dritta praticamente era in piedi ma capovolta non riuscivo a spegnerla allora l'ho presa per il manubrio e ancora un po mi decollava accelerata poi sono riuscito a spegnerla e uscire........scusa se ti ho fatto perdere secondi preziosi!!!!

comunque non penso di venire per impegni non per altro.....mica siamop tutti fancazzisti come te!!!
crisgas non č collegato   Rispondi quotando