09-12-07, 02: 01
|
#16
|
|
Super Biker
Registrato dal: 05-12-05
ubicazione: verona
Età : 48
Messaggi: 1,454 Minimoto: grc rrz 08 con bzm50
|
Quote:
Originariamente inviata da apistomassi
>qualcuno sa se ci sono novità in casa Stamas??? modello 2008 ad esempio.....
>esiste o esisterà???
Non esiste il modello 2008 , in Stamas fanno continui aggiornamenti , via via che un particolare dopo i test risulta efficente e robusto viene messo in produzione, ma a breve ci saranno delle novità .
Esce il radiatore maggiorato , io lo sto testando da questa primavera , è semplicemente enorme come larghezza e altezza , sta giusto giusto a filo carene , è dedicato a questa mini e non credo monti su altre marche.
Ha il pacco radiante da 25 per cui raffrdda molto bene anche in piste strette dove col pacco da 35 l'aria non passa così facilmente , è estremamente efficente e devi tenere d'occhio la temperatura nei mesi freddi , ora come ora lo devo nastrare col nastro americano sennò non riesci a raggiungere manco i 50 gradi.
Per la factory hanno preparato gli zoccoletti per montare i freni idraulici
Tra qualche mese ci saranno anche altre novità , ma su queste non posso sbottonarmi di più ...
Le cose vanno a rilento perchè prima di mettere in commercio qualsiasi novità la Stamas preferisce testare a lungo sia l'efficenza che la robustezza.
Mandi Massi
|
massi non hai una foto da farci vedere?
ciao ronni
|
|
|