Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-07, 01: 35   #458
Tony#3
MotoGP Biker

L'avatar di Tony#3

ubicazione: Novara
Minimoto: Grc RRZ 09
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Mi spiace che ti sei sentito male... come mai? Vabbè... sei giovane è passa tutto... guarda quelli della mia età... eheheh... ma li porto bene!
Oggi quando mi sono fatto superare nel misto stretto l'ho fatto x vedere come andavi e ho visto che sei migliorato molto rispetto all'ultima volta che ci siamo visti... BRAVO!!!... scusa se poi sul rettilineo t'ho passato grazie al mio motorino spernacchiante con qualche decimo di cavallino in più!... ma con i rapporti lunghissimi che avevo riuscivo a passarti solo lì
Grazie per i complimenti alle GRC... ti consiglio appena potrai di fare anche tu il grande salto...
si grazie x l'interesse...mi è passato tutto mangiando x bene o facendo un paio di ore di dormita
bhè grazie x i complimenti...anke se oggi era il mio primo giorno con la mia g1 e ne sono veramente contento di come va
anke se mi scivolava il sedere con quella sella nelle curve...
si ho visto ke mi hai fatto passare e dopo un pò nel rettilineo ho visto una motina rossa ke mi passava
vabbè io ovviamente rispetto la velocità e facevo passare te e togi dato ke avevate 2 italiane e non potevo ostacolarvi
spero ke qualke volta gireremo di nuovo insieme xk mi sono divertito moltissimo con voi
grazie a tutti raga
Tony#3 non è collegato   Rispondi quotando