Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-07, 00: 52   #457
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tony#3 Visualizza il messaggio
bhè ragazzi volevo dirvi ke sono veramente contentissimo di tutto,sia di avervi conosciuto e specialmente di aver girato con togifumi,davlight e l'amico,paperinik,crisgas e se ho dimenticato qualcuno ovviamente e compreso anke lui
mi sono divertito veramente un sacco....poi faccio i complimenti a paperinik e a togifumi i 2 miti ke hanno preso 2 GRC davvero fantastiche
ragazzi io durante il viaggio x ritornare a casa mi sono sentito pure male e ho vomitato e ora mi sento un pò debole ma tutto ok...
bhè ragazzi spero di rincontrarvi e di girare di nuovo con tutti voi xk ripeto ke mi sono trovato benissimo...grazie di tutto ah x le foto dove le posto???qua o in multimedi ke dite??
Mi spiace che ti sei sentito male... come mai? Vabbè... sei giovane è passa tutto... guarda quelli della mia età... eheheh... ma li porto bene!
Oggi quando mi sono fatto superare nel misto stretto l'ho fatto x vedere come andavi e ho visto che sei migliorato molto rispetto all'ultima volta che ci siamo visti... BRAVO!!!... scusa se poi sul rettilineo t'ho passato grazie al mio motorino spernacchiante con qualche decimo di cavallino in più!... ma con i rapporti lunghissimi che avevo riuscivo a passarti solo lì
Grazie per i complimenti alle GRC... ti consiglio appena potrai di fare anche tu il grande salto...