Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-07, 22: 11   #1949
apistomassi
MotoGP Biker
 
L'avatar di apistomassi
 
Registrato dal: 19-03-06
ubicazione: Udine
Età : 54
Messaggi: 4,664
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

>complimenti a massi che si è fatto tutto oggi pomeriggio a saldare A PIENO

No uomo , i complimenti vanno fatti sopratutto agli altri del team , si stanno facendo un cuIo tutti dal primo all'ultimo e stanno lavorando molto bene sebbene non sia il loro mestiere.
Vedrai che il lavoro di molti si noterà più avanti , quando non ci sarà poi molto da "costruire" ma sarà da amministrare .... che è la cosa più difficile.
So che ci sono le persone giuste e capaci e son contento che il gruppo sia ben affiatato .
I risultati si stanno vedendo e se continueremo ad avere unità d'intenti quella di torre sarà per anni una pista che farà da riferimento in tutto il triveneto perchè il tracciato sarà molto tecnico e diventerà sicuro una volta sistemati cordoli e eliminati i marciapiedi.
Non vedo l'ora di finire la recinzione , così poi potremo stare tranquilli che in nostra assenza non succedano casini là dentro.
Mandi Massi
__________________
la minimoto è come la donna a letto: può esser brava fin che vuoi ma il risultato dipende da chi la monta!!
Solo Massi ti darà
forza e grinta a volontà!
apistomassi non è collegato