Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-07, 16: 28   #25
screamer
Junior Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: nessuna ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maurizio#13 Visualizza il messaggio
La mia era una considerazione dato che in una data ci sono due manifestazioni, di sicuro non volevo togliere importanza ne alla gara di Latina ne darne di piu' a quella di Labaro.
Ho soltanto riportato i fatti come stanno e la mia personale opinione, ne ho detto dove devi correre tu e gli altri, per il discorso OT, grazie, ma non ho bisogno delle tue puntualizzazioni
Concluderei facendo notare che sempre piu' spesso stiamo notando atteggiamenti poco cortesi nei confronti dello staff, spero di sbagliarmi poiche' comunque il regolamento oltre ad indicare che gli OT non sono consentiti, indica anche come comportarsi nei confronti dello staff.
Spero di essere stato chiaro.
Buona gara.
nn mi sembra di essere stato scortese nei tuoi confronti... so perfettamente che lo staff è qui per fare i nostri interessi... ma se io avessi scritto su un altro post, su quello della garetta a labaro x es., che nello stesso giorno ci sarebbe stata un altra manifestazione a latina, qualcuno me lo avrebbe sicuramente fatto notare
io ho semplicemente pensato che nn era il caso di parlare di quella manifestazione all'interno di un post che ne riguardava un'altra e con questo nn volevo essere sicuramente ne scortese ne irriverente nei tuoi confronti
Conosco la tua figura all'interno del forum ma il fatto che tu sia un moderatore nn è detto che sei immune da piccoli errori e che qualcuno che se ne accorge nn debba fartelo notare, da essere umano, mi spiace che tu l'abbia preso come un attaco allo staff
visto che cmq partecipare ad entrambe le manifestazioni nn è possibile e a discrezione degli utenti decidere dove andare....
screamer non è collegato   Rispondi quotando