Discussione: Acquisto nuovo telaio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-07, 15: 21   #1
superelio
Junior Biker

L'avatar di superelio

ubicazione: Provincia di Messina
Etā : 43
Minimoto: ItalCina... Telaio Wt Race 09 Carter Cina.. Cilindro Bouster 70cc, Carbu Dell'orto PHVB da19 Marmi
predefinito Acquisto nuovo telaio

Ciao ragazzi... stavo pensando di acquistare un nuovo telaio... visto che il mio č uscito storto di fabbrica.
Ma il motivo reale per cui lo cambio č uno. Girando sulle mini degli altri ho notato che le altre hanno maggiore facilitā di piega e di tenere la curva... mentre con la mia devo metterci tutta la forza che ho in corpo per ternerla piegata e spesso devo chiudere il gas perchč non ci riesco. Mentre con le altre appena faccio un minimo sforzo vanno in piega da sole. E come gomme adesso monto le PMT t41 mentre prima montavo le cenew man on č cambiato molto a livello di guidabilitā. Ovviamente penso sia dovuto a telaio e a forcella. Voi che ne pensate?

Pensavo di acquistare questo telaio http://cgi.ebay.it/TELAIO-2007-MINIM...QQcmdZViewItem

voi avete qualcosa da consigliare... senza spendere una fortuna.. diciamo sui 30... 35 euro... so che non č molto ma giā ho speso troppi soldi su sta dannata cinesina... (non mi dite di passare ad una liquido perchč giriamo tutti con quelle ad aria...)

voi che ne pensata... sono sicuro che come al solito mi consiglierete bene...