Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-07, 13: 06   #11
delta14
MotoGP Biker

L'avatar di delta14

ubicazione: Nella terra promessa....
Minimoto: DM 2009 50cc Factory in Evolution
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Achi_1984 Visualizza il messaggio
Scusa Delta, ma tu non è che l'hai aggiornata...l'hai cambiata!

Io ho la 2003. Se volessi aggiornarla e basta mi basterebbe prendere forcelle e forcellone...cambiando il telaio centrale mi pare che alla fine si cambi la moto. La differenza è minima nella culla centrale. Si tratta solo del morsetto, delle alette di attacco del forcellone e dei finecorsa di sterzo mi pare. Non so se il raggisella è identico o meno.

Certo che può essere conveniente prendere il kit di aggiornamento, così hai una moto nuova 'riciclando' tutto il resto, ma per il momento io non ne sento la necessità. Mi pare comunque che sia possibile acquistarlo anche per modelli più vecchi del mio, quindi anche per Tommy6.

Guarda qui:

http://www.minimoto.it/cap/pric/f1.html
Ciao Achi, io avevo solo cambiato forcellone posteriore 2007 e Forcella anteriore color Oro tutto Nuovo, poi mi sono rimasti i pezzi che ho smontato e mi sono detto adesso prendo anche il Telaio centrale così ho tutto 2007 quindi con i pezzi che avevo smontato ho ricomposto una ciclistica e l'ho rivenduta qui sul Forum a 400 euro io per aggiornarla avevo speso 600 euro recuperando 400 euro della vecchia ciclistica ho speso alla fine 200 euro però adesso ho una Mini 2007 al 100% mancano solo le carene