Quote:
Originariamente inviata da screamer
per il 23 era gia saputo che ogni anno il 23 di dicembre si prepara il memorial adriana alla pista di safe latina era soltanto da confermare !   
cmq. nn è detto che tutti i presenti del forum vogliano girare al labaro il 23/12, quindi ho inserito questa info nn per dirottare i partecipanti della gara di labaro ma semplicemente per rispondere ai precedenti topic inseriti dai vari utenti!
cmq. la tua decisione è personale
poi per il montepremi di labaro puo essere anche invitante ma vedendo il montepremi di latina nn so tra i due lo sia di piu.... pero nn sono qui a fare differenza io corro dove mi piace la pista nn essendo un professionista nn penso ne di arrivare primo e tanto meno ai tipi di premi che riceve il primo !
per il discorso di labaro sei in ot 
|
La mia era una considerazione dato che in una data ci sono due manifestazioni, di sicuro non volevo togliere importanza ne alla gara di Latina ne darne di piu' a quella di Labaro.
Ho soltanto riportato i fatti come stanno e la mia personale opinione, ne ho detto dove devi correre tu e gli altri, per il discorso OT, grazie, ma non ho bisogno delle tue puntualizzazioni

Concluderei facendo notare che sempre piu' spesso stiamo notando atteggiamenti poco cortesi nei confronti dello staff, spero di sbagliarmi poiche' comunque il regolamento oltre ad indicare che gli OT non sono consentiti, indica anche come comportarsi nei confronti dello staff.
Spero di essere stato chiaro.
Buona gara.