Quote:
Originariamente inviata da EmA
secondo me i discorsi stanno a 0.
Ad albi piaceva la machine gun. Se l'è fatta come vuole lui ed è un bel lavoro.
Adesso è una pit seria 
complimenti ancora!
|
Ema , hai beccato al primo colpo il punto!!

La Machine gun appena uscita ha suscitato subito tutta la mia ammirazione, pensate che prima di questa avevo un Dream 69 extreme, presa appena uscito il modello 140.
La Drema appena uscita l'ho pagata 1300,00 €urozzi, e quando ho visto la nuova Machine gun a 1800,00 € ho capito che era il mezzo adatto a me!! (la differenza tra la Dream e la Machine è abissale!!!!)
Poi però per vie traverse la Machine l'ho pagata 1650,00!
Per rispondere anche agli altri che mi chiedevano quanto ho pagato l'intera Pit modificata, rispondo dicendo che sforo il tetto dei 2000,00 sicuramente, ma non arrivo a 4000,00, contando che sia la Yoshi, che il Mono, che altri pezzi non l'ho comprati da nuovi e quindi li ho pagati molto meno!!! (la Yoshi tra l'altro è stata un vero affare perchè l'ho pagata da usata ma la marma era ancora nuova nel suo cartone originale!!) e che i pezzi originali tolti li ho rivenduti reallizzando € da investire.
Poi sinceramente la Machine è già una buonissima base per il prezzo che costa, le altre cose che ho cambiao sono piccolezze: manubrio intorno ai 40,00 €, leva accessione Idem, Grafiche + plastiche usate 60,00 € ecc.ecc.....
Basta sbattersi un pochettino ed avere tempo e le occasioni nei vari mercatini ne trovi a valanghe!!!
Quindi non c'è bisogno di spendere 4000,00 € per avere una Pit competitiva!!