Quote:
Originariamente inviata da mully1
la wr è una orion 29, la wt è parecchio diversa, cambia leggermente il telaio, il forcellone è completamente diverso, le forche non penso siano "regolabili" il mono è una replica fast ace e non è originale,so per certo che quello della 29 è fastace,dalla foto quello della wr non si vede, quindi non so.
Elencate queste differenze, le pit penso vadano nella pratica più o meno uguali, sono pit da basso costo con componentistica da basso costo.
|
quoto...di base non son niente di che!!!X farle andare ci devi lavorare parecchio però poi ti ci diverti e fai fare anke delle brutte figuracce a qlli ke hanno acquistato pit da 1500euro

!!!Però sotto sotto anke tu ke hai modificato la pit x renderla competitiva hai speso all'incirca il valore della pit da 1500