Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-07, 21: 11   #43
samumarzoli
Super Biker

ubicazione: cadeo, prov. di piacenza
Minimoto: polini xp4r + shiver usd 35TIN jialing 120cc
predefinito

ragazzi, nn lo dico per parami il ciapet (cioè il kulo, quello in fondo alla schiena)
pero la pit di albi vale il doppio di quello che realmente vale, parlo per esperienza perche io ho avuto la machine-gun...
bene, quella di albi è un'altro mondo... cioè, come feeling di guida è addiruttura migliore della mia polini... c'è da dire che lui è un pilota kazzo, con le varie 250 2T, cbr, klx 450 e KtM smr560 devi essere un manico per forza..... e quindi un pilota, e di conseguenza sai come va tarato un mono una forca, come va messa l'altezza del manubrio l'inclinazione e il bilanciamento generale della moto....
cioè, a livello tecnico, la pit, è sicuramente di qualita superiore
e anche a livello estetico, dal vivo, sta moto è orgasmica.... sembra piu una pit da vetrina o da esposizione....
dovreste vederla, sentirla, e vederla girare dal vivo per rendervi veramente conto che gioiellino è la pit di albi

e tendo a sottolineare, marzocchi anteriori, paioli regolabile posterione, impianto frenante anteriore formula, scarico yoshi, manubrio star bar, il kit ceramico
il motorello, che solo noi 2 sappiamo lo sbattimento che c'è stato per metterlo giu in quella configurazione
piu tutto il resto....

A RAGA..... TANTA ROBA

http://www.samurai-racing.net
samumarzoli non è collegato   Rispondi quotando