Quote:
Originariamente inviata da pocketbikepassion.com
Semplicemente dal tuo discorso smik82 si Intende che le Pedane DM di cui stavi parlando costano 10 euro in meno , anche perche' la differenza tra le pedane DM Factory avanzate (quelle che montano 2 tipi di pedaline) e queste Tecnox non e' certo 10 euro .... dato che scontate in giro costano 40-42 euro ....
|
Per il prezzo possiamo discuterne fin che vogliamo, io cmq ribadisco che la differenza di prezzo è di 10€ circa a favore delle tecnox (che cmq non è un punto a sfavore...) e qualsiasi persona può vedere la differenza di prezzo dai siti in banner.
Quote:
anche perche' la differenza tra le pedane DM Factory avanzate (quelle che montano 2 tipi di pedaline)
|
Ribadisco.....informatevi, non sono le avanzata che possono montare ambe due le pedaline ma le centrali.....
Quote:
Per l'anodizzazione ribadisco il discorso che dire che sembra una verniciatura mi sembrra eccessivo , chi se sta ricevendo in questi giorni potra' confermarti quello che dico io che le ho davanti ....
|
Per l'annodizazione sinceramente non sò cosa dire, io per quello che vedo in foto mi sembrano anodizzate male con colori quasi fluorescenti... poi magar dal vivo sono diverse.....