Discussione: pedane tecnox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-07, 21: 14   #6
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pocketbikepassion.com Visualizza il messaggio
Ciao , scusa se mi permetto , posso accettare che l'anodizzazione non e' perfetta . . . . ma dire che sembra verniciatura e che sono uguali a quei triangolini originali DM mi sembra esagarato ...... Forse avresti bisogno di un paio di occhiali ....
Piuttosto potresti dire che sono identiche alle pedane factory DM ma sono anodizzate un po peggio .... c'e' la "piccola" differenza che quelle Tecnox vanno con 2 tipi di pedane polini le DM solo con un tipo , con quel fatidico scalino che ti obbliga a ricomprarle se vuoi cambiare tipo di pedana .....
Come solidita' accetto scommesse dato che l'alluminio 6063 non ha certamente problemi di fragilita'.....
Vista la vostra risposta mi permetto di rispondere così....

Del "factory" dm sinceramente l'avevo dato per scontato visto che anche un bambino vede che queste sono come le factory e non come le originali non factory....se volete lo scrivo qui....FACTORY così si capisce meglio...
Per il discorso deglio occhiali sinceramente a questo punto ve li consiglio a voi visto che siete rivenditori di materiale per minimoto ma non avete neanchela minima idea di quello che dovrebbe essere il vostro pane quotidiano....le pedane factory dm le fanno di 2 tipi, una UGUALE all'attacco che propone tecnox che monta sia avanzate che centrali e una che ha l'attacco incavato solo per le perdline avanzate. Per la solidità non ho mai espresso la mia opinione...

Concludendo vi consiglio di non giudicare prima di sapere le cose.....saluti!