Allora, mattinata passata in pista!!! goduria allo stato brado praticamente!!!!!!:P:P:P
Resoconto dopo sostituzione lamella:
metto in moto... cioè è semplice dire metto in moto!!!! mi trucido una mano a tirare la corda, esce un pò di benzina dal filtro del carburatore, ma alla fine va in moto e non accelera come una dannata! bene, la prima cosa sembra sistemata.....
il minimo tiene bene, metto il caso ed entro in pista.
La mini sembra andare benissimo, a giri sostenuti vibra un pò, ma è sopportabile, poi arriva
il rettilineo giù il gas (cazz come tira), curva a 90° sx da fare in piena. Prima del misto stretto lascio il gas, imposto la curva a sx, apro il gas... cazz, arranca a riprendere i giri...ma poi va.
Faccio una mezz'oretta di giri, mi fermo.
Vado in bagno e ci va anche la mini a quanto pare visto che piscia un pò per terra anche lei
Ne approfitto per controllare la candela; è nocciola, forse un pò chiaro decido di montare un getto da 70.
Faccio il pieno, sostituisco la camera d'aria che si era bucata

, nuova distruzione della mano per mettere in moto e via verso la pista.
La mini sembra, di poco, più brillante, arrivo al solito punto, chiudo, riapro e solito vuoto ma meno marcato, cioè riprende prima....
Chiudo la giornata comunque con il sorriso a 787348 denti perchè mi sono divertito ed anche perchè mi si è bucata di nuova la camera d'aria posteriore e sono sfinito per metterla a posto....
conclusione:
+ risolto il problema della partenza e motore impazzito
- rimane il piscio del carburatore
- problema di vuoto dopo massima accelerazione e chiusura gas che non aveva mai fatto
- buttata di sangue per metterla in moto
- ruota posteriore che buca la camera d'aria (forse è finito qualcosa nella gomma)