Quote:
Originariamente inviata da MARCO74
be.... sono sconcertato   ... skikki prioprio tu ke dalla blata alla d1 hai migliorato un botto me vieni a di ke è svantaggiato????????? poi il regolamento era stato inventato non so da chi ma non certo fatto dal gestore pista....ma del bzm infilato nella prima gara nessuno se lamentato chissa perche.......concludo dicendo guardate il post e ditemi chi è che fa sempre polemika  .....spero siano finite
|
lo dico propio io che sono stato criticato dall'inizio x questo passaggio e dopo che si sono visti i risultati la gente si è ricreduta perciò come dimostrato io sono stato sempre obbiettivo in tutto e x tutto,,,,, il regolamento ti rispondo è stato fatto da carpe diem su richiesta di alcuni piloti se non credi puoi chiedere al gestore della pista che se fosse stato x lui faceva solo la open,,,, io vorrei sapere invece chi ha fatto cambiare le regole all'ultimo minuto questo mi piacerebbe perchè sono state fatte senza dire niente a nessuno (anzi scusa sono state dette l'ultimo giorno)x le polemiche ci sono perchè non ci sono mai le cose regolari ecco il perchè,, quando è successo del bzm nella vostra categoria chi è che non si voleva presentare in pista?????? allora li non era giusto invece ora che ci sono cinesi made in cina và tutto bene e dai diamo una botta al cerchio e una alla botte meno male che è finito pure questo non se ne può più a me dispiace tanto x chi non è fortunato come me ad avere un meccanico e un negozio a cui appoggiarsi e si deve pagare e affrontare questo trofeo tutto da solo e poi deve vedere queste cose mahhhhhhhh