Discussione: foto carter originali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-07, 22: 54   #28
simone418
Mini Biker

ubicazione: firenze
Minimoto: cinese aria mk5 colore blu met
predefinito

ciao
la mini rispetto a prima tira di + su tutto l arco dei regimi l ho provata in un piazzale dove faccio le prove dopo ogni lavoro x avere dei riscontri, ripsetto a prima ho dovuto anche allungare il rapporto (6-68) montato pignone da 7 con il 6 risultava troppo corta .,
X precisare isieme alla lavorazione dei carter ho montato lalbero a spalle piene , lavorato ulterimente il bb , sbassandolo di 2mm x alzare il rapporto di compressione e alzare ulteriomente i diagrammi lo scarico lo avevo portato in precedenza a 180°alzato di 2,7mm di + non era possibile x mancanza di materiale del cilindro (orginale era 160°) allargato x il 68% del diametro pistone30mm di larghezza, travasi unghiate in origine 120° alzato di 1.1mm portato a 130° , ho fatto uno spessore in alluminio da 1 mm messo sotto il cilindro cosi da portare lo scarico a 190° rc alzato da 9:1 a 14:1 squsish 0,6mm , asolato i fori di fissaggio della bobina cosi da anticipare o ritardare l ' anticipo , la migliore resa sembra darla ritardando
Marmitta jet pro carburatore phgb 21 lamella monopealo malossi o,30mm come prima
simone418 non č collegato   Rispondi quotando