Cari ragazzi vi mostro il mio ultimo step di elaborazione estetico e soprattutto di motore della mia Machine Gun:
Nuovo motore con basamento Jiailing, termica ceramica da 146 cc, pistone replica takegawa, testa Big valve lifan elaborata e ribassata, rotore interno replica kitako, e varie migliorie che poi magari l'artefice di tutto, il grande SAMUMARZOLI Vi spiegherą meglio, scarico completo Yoshimura, carburatore Mikuni 26.
Eccolo:
La Yoshi:
Il freno ant. Formula:
La Pit completa:
La Pit Va da paura!!!! Ha un motore infinito, Pienissimo ai bassi e con un allungo che non accenna neanche un momento a murare.
La moto ha una coppia esagerata che fa alzare violentemente l'avantreno a qualsiasi marcia.
Il mio giudizio non č sprepositato, ma la realtą dei fatti,infatti non sono un motociclista di primo pelo, vengo dal Supermotard con il Ktm 560 e dalla velocitą con varie quali ducati 916 , CBR ecc, e dal cross con kawasaki 450 ecc, e vi giuro che come sensazione questo motore mi sembra un 250cc da competizione 2 tempi!!!!!
Da Paura!!!
Di tutto questo devo ringraziare SAMUMARZOLI che mi ha seguito passo passo nello sviluppo nell'elaborazione e nella componentistica di questo motore, oltre ad essere una persona squisita e di grande competenza tecnica.