Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-07, 15: 57   #30
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da skikky Visualizza il messaggio
allora prima cosa io non ho detto nulla perciò forse hai la coda di paglia si parlava di cromatura dove stà il problema e poi visto che parliamo di regole la regola era cilindro cinese escluso quello di mmi se non ci credi vatti a vedere i post precedenti è stato detto sin dall'inizio dopo all'ultimo sono cambiate le regole e logicamente si è trovato svantaggiato chi le ha rispettate dall'inizio perciò la clausola che dici già c'era ma come mai non è stata rispettata perciò appunto facciamola finita ora sabbiamo il malossi cosi fuori non è più made in italy!!!!!almeno l'occhio vuole la sua parte!!!!!
No non ho nessuna coda di paglia, ma ripeto che e' inutile continuare a battibeccare su una decisione gia' presa e stabilita ( anche se in ritardo ) la decisione e' stata presa
e se uno ci teneva poteva adeguarsi anche all'ultimo momento dato che a montare un GT ci si impiega meno di un ora.
Detto questo non ce l ho con te personalmente, ma in generale con tutte le polemiche che mi hanno stufato
Spero di essere stato chiaro
Maurizio#13 non è collegato