Quote:
Originariamente inviata da Maurizio#13
Ragazzi facciamola finita,
e' stato piu' volte detto che l'organizzazione accettava GT solo esteriormente cinesi, poi dentro la cromatura poteva essere fatta direttamente dalla scuderia Ferrari se uno voleva  quindi i GT in questione sono accettati senza problemi e l'uso in gara non infrange nessuna regola ne viene meno rispetto a chi lo monta interamente made in cina. 
Dato che il discorso era aperto a tutti, nessuno vi ha imposto di non montarlo, nelle prossime edizioni/gare sicuramente si inserira' la clausola che le cina standard dovranno essere cina sia dentro che fuori e li saremo tutti piu' contenti.
Ma ora facciamola finita e finiamo sto trofeo in santa pace.
Grazie.
Ps. per il Trava racing Team, vi ho inserito le foto scattatevi domenica nella sezione multimedia.
|
allora prima cosa io non ho detto nulla perciò forse hai la coda di paglia si parlava di cromatura dove stà il problema e poi visto che parliamo di regole la regola era cilindro cinese escluso quello di mmi se non ci credi vatti a vedere i post precedenti è stato detto sin dall'inizio dopo all'ultimo sono cambiate le regole e logicamente si è trovato svantaggiato chi le ha rispettate dall'inizio perciò la clausola che dici già c'era ma come mai non è stata rispettata perciò appunto facciamola finita ora sabbiamo il malossi cosi fuori non è più made in italy!!!!!almeno l'occhio vuole la sua parte!!!!!