Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-07, 15: 32   #29
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maurizio#13 Visualizza il messaggio
Ragazzi facciamola finita,
e' stato piu' volte detto che l'organizzazione accettava GT solo esteriormente cinesi, poi dentro la cromatura poteva essere fatta direttamente dalla scuderia Ferrari se uno voleva quindi i GT in questione sono accettati senza problemi e l'uso in gara non infrange nessuna regola ne viene meno rispetto a chi lo monta interamente made in cina.
Dato che il discorso era aperto a tutti, nessuno vi ha imposto di non montarlo, nelle prossime edizioni/gare sicuramente si inserira' la clausola che le cina standard dovranno essere cina sia dentro che fuori e li saremo tutti piu' contenti.
Ma ora facciamola finita e finiamo sto trofeo in santa pace.
Grazie.

Ps. per il Trava racing Team, vi ho inserito le foto scattatevi domenica nella sezione multimedia.

allora prima cosa io non ho detto nulla perciò forse hai la coda di paglia si parlava di cromatura dove stà il problema e poi visto che parliamo di regole la regola era cilindro cinese escluso quello di mmi se non ci credi vatti a vedere i post precedenti è stato detto sin dall'inizio dopo all'ultimo sono cambiate le regole e logicamente si è trovato svantaggiato chi le ha rispettate dall'inizio perciò la clausola che dici già c'era ma come mai non è stata rispettata perciò appunto facciamola finita ora sabbiamo il malossi cosi fuori non è più made in italy!!!!!almeno l'occhio vuole la sua parte!!!!!
skikky non è collegato