Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-07, 23: 41   #16
fede#78
UISP Rider

L'avatar di fede#78

ubicazione: ROMA
Minimoto: -DM FACTORY R O9- "Elaborazioni By TRAVA"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da exPilota88 Visualizza il messaggio
appena tornato...

dopo una marea di problemi... sistemo la moto in modo tale da essere pronta per le qualifiche...

sento l'annuncio... mi preparo e vado al bagno " avevo tempo" dopo un po' esco e vedo mio padre che mi cercava... SBRIGATE TOCCA A TE!!! insomma entro e faccio 4 giri "nn riusciro' mai ad imparare sta pista!!!"

in gara " sotto l'acqua" partivo 4° alla fine partiamo tutti una posizione dopo " perchè lo decide il d. di gara...."

pronti e via... 2 bommm... scivolatone!!! " con le T41! " alla fine arrivo 4° per la seconda volta

1° Pratesi Marco " Marco74" G. termico MinimotoItalia " preparazione ***** Racing Team"
2° Fede 78 "Carpe Diem"
3 Ranucci Massimo "rm minimoto" G. termico minimotoItalia "preparazione Ranucci!!!"
4° Davide Levantini "expilota88" "PREPARAZIONE RM MINIMOTO!!!

Cina aria

1° cottonella
2° Ranucci Fabrizio
3° un Bambino ma non so il nome...
4° credo Muarizio13#!!!

bellissima giornata!!! anche se molto sfortunata!!!

nella Italiana liq. Volevo fare un complimento a Danilo "minimotoRoma" Grandissima gara!!! peccato a l'ultimi 3 giri la moto a dato seri problemi!!!

Ringrazio Rm Minimoto per l'assistenza e ************ per la disponibilità! "***** Racing Team"
scusa non e' per niente con tutto il rispetto degli amici del team CARPE DIEM.........ma io faccio parte del trava racing team...........ok?
fede#78 non è collegato