Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-07, 23: 40   #4
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Già Togifumi m'ha detto che venerdì piove... azz... NOOO...l'ho detto!!!
Ascoltaci o signore da lassù... ma stai un pò calmino e non piangere nei fine settimana......ihihihi
e si ho visto anche io , venerdì danno pioggia mannaggia mannaggia...
per la motina nn vedo di provare il tuo super missile...dai che le faccio fare qualche giro sul 43 basso(tempo altissimo tra l'altro,ma meno nn riesco a fare) e poi te la ridò nn ti preoccupare...

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
x brix29... tutte le donne oltre i 60 sono così...

x davlight... cadere a Rozzano sull'umido nella doppia curva a destra di ritorno a oltre 70 orari non mi pare il massimo... i pazzi ci sono sempre!

x tia... avevo telefonato al mattino a Piero e sapevamo della chiusura. Tony#3 aveva scritto sul post della Pista G3 che sabato aveva trovato chiuso... insomma... ormai mi sono abituato a telefonare a tutte le piste la mattina prima di partire (mi sa che tra festività e meteo è una precauzione importante).

x becojunior... non siamo tutti Vermuelen... e con un BZM50 preparato e le T41 il divertimento proprio non c'è lo vedo.
Sul bagnato, con le nostre ipercinaaria il 30 settembre a Treviglio la prevista gara WLB non l'hanno fatta per la pioggia... ma io, Togifumi, Cape46, Wheelingking, etc. abbiamo asciugato la pista a colpi di pieghe da panico e derapate da paura... ihihihi

x valerioemme...beati quelli che svernano al mare...

x Gabri... adesso sono come una bottiglia di spumante stappata senza precauzioni... ma prima della mia separazione ero un pelo più tranquillo
Se venite sabato la mia moto è tua... aooo... solo per qualche giro però neee!

x giordan77...se sei peggio di tuo fratello siamo a posto!

x giugolo... faina incazzata a mamma oca... che D...(quello lassù... se c'è veramente) c'è la mandi buona stavolta...

x Tony#3...io la coprirei tutta e riscalderei l'asfalto come le piste di alcuni aeroporti...

A rega'... si continua quà!
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...e-codogno.html
speriamo bene cmq..
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando