x brix29... tutte le donne oltre i 60 sono così...
x davlight... cadere a Rozzano sull'umido nella doppia curva a destra di ritorno a oltre 70 orari non mi pare il massimo... i pazzi ci sono sempre!
x tia... avevo telefonato al mattino a Piero e sapevamo della chiusura. Tony#3 aveva scritto sul post della Pista G3 che sabato aveva trovato chiuso... insomma... ormai mi sono abituato a telefonare a tutte le piste la mattina prima di partire (mi sa che tra festività e meteo è una precauzione importante

).
x becojunior... non siamo tutti Vermuelen... e con un BZM50 preparato e le T41 il divertimento proprio non c'è lo vedo.

Sul bagnato, con le nostre ipercinaaria il 30 settembre a Treviglio la prevista gara WLB non l'hanno fatta per la pioggia... ma io, Togifumi, Cape46, Wheelingking, etc. abbiamo asciugato la pista a colpi di pieghe da panico e derapate da paura... ihihihi
x valerioemme...beati quelli che svernano al mare...
x Gabri... adesso sono come una bottiglia di spumante stappata senza precauzioni

... ma prima della mia separazione ero un pelo più tranquillo

Se venite sabato la mia moto è tua... aooo... solo per qualche giro però neee!
x giordan77...se sei peggio di tuo fratello siamo a posto!
x giugolo... faina incazzata a mamma oca... che D...(quello lassù... se c'è veramente) c'è la mandi buona stavolta...
x Tony#3...io la coprirei tutta e riscalderei l'asfalto come le piste di alcuni aeroporti...
A rega'... si continua quà!
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...e-codogno.html