Quote:
Originariamente inviata da jourdan975
secondo me le v rubebr hanno questo difetto per via del fatto che essendo molto dure come carcassa, nel montarle si deformano leggermente e quindi poi posso perdere aria anche se questo difetto è stato lamentato da + persone che le usano.Per mia esperienza personale a me si sgonfiano pian piano in una giornata che la mini è ferma,ma chissa magari montandone un 'altra avrei il tuo stesso problema.Ho saputo che la v rubber sta lanciando sul mercato una gomma con carcassa + morbida migliorando sicuramente questo difetto e migliorando anche l'inserimento in curva dato che con queste che abbiamo ora (rispetto alle pmt) l'inserimento è + lento
|
Ma io le ho provate e mi vien da dire due cose: la prima per evitare di rovinarle nel montaggio bsta lascire la gomma per un po in acqua molto calda cosi la carcassa si ammorbidisce un po e non si hanno problemi di montaggio.
E poi sul fatto che siano più lente delle Pmt in entrata non sono per niente d'accordo anzi, secondo me il pregio migliore delle v rubber e propio la velocità della discesa in piega mentre il limite e un leggero movimento della moto nelle lunghe percorrenze a moto inclinata secondo me dovuto alla forma molto a pera dell'anteriore