Quote:
Originariamente inviata da Viper
Infatti ho detto SEMBRA QUASI italiana, NON ha la stessa qualità di un'italiana.. 
cmq io ho avuto uno scooterino ad aria cinese e una C1 e le saldature erano tutte sbavate, storte e imprecise, sulle WT che ho visto finora sono precisissime, il metallo a occhio sembra diverso, poi magari é identico, sarà questione di rifinitura superfciale.. boh.. (non pensate che lavoro x la wt  sto solo dicendo la mia opinione)
|
sisi, tranquillo..anche io nel mio post ho scritto che avevi detto "sembra italiana"...io stavo solo constatando che invece di congruenze con le italiane non en trovavo

tutto qua

cmq il problema delle saldature non è che sono storte o imprcise....di quello chissene...il problema è che sono fatte alla cazz e dopo si staccano(vedi supporto motore serie mk)..se guardi una qualsiasi saldatura di una mini sembra 1 pastrocchio più che una saldatura....una saldatura fatta a regola d'arte invece, alla vista presenta come tanti piccoli archetti.....appena trovo un immagine te la mostro...a parole non è semplicissimo da spiegare