Gran bella giornata oggi volevo complimentarmi con trava che come sempre sale sul gradino + alto del podio,sette volte consecutive nn ci si sale per fortuna o per caso bravo!!!!!
Bravo marco 91 che zitto zitto ha il suo passo che lo porta ultimamente sul gradino + alto del podio.
Bravo giulio anche se sono convinto che non hai potuto esprimerti per colpa delle gomme ma sul bagnato è sempre un'incognita e lo sai.
Bravo fede che nonostante le due grippature riesce a arrivare secondo
Bravo simone che ha duellato con ciotti alla grande arrivando sfortunatamente 2° anche se meritavi tranquillamente il 1°
Bravo david che nn molla mai nonostante la iella che lo perseguita....
Bravo anche a skikki che ha asciugato la pista con le chiappe.........finendo terzo
Un complimento va anche a danix 87 bella partenza e bella gara nonostante le cadute
Io che dire nelle prove libere ho un cedimento di una massetta della frizione zocchi e dentro di me ho detto i giochi sono fatti,ma grazie a Cricchio e dico solo ed esclusivamente lui visto che il mio amichetto (Emiliano) era a casa con la febbre mi ha fornito una frizione nuova senza farmi fiatare,sempre gentile e disponibile con me e pronto a sentire le mie problematiche.......grazie ancora monto la frizione nuova gli dò una rodata al volo sul cavalletto e via dentro per le qualifiche,e per fortuna faccio anche la pole e vittoria finale mi ritengo soddisfatto nonostante l'ennesima iella.
Un grazie lo devo a sciamberga per la ripresa a simon v vale81 e federica per il supporto morale e di essere venuti per vedermi.
Un grazieeeeeeeeeeeee al mio amichetto marco gem per la pazienza e assistenza che mi dedica da quando non corre e è a piedi

ora mi sono abituato non pensare di ritornare a correre.......un saluto anche a roberta
grazie anche a max76
A dimenticavo bravo anche a il mio avversario detto er volpe manometro che è sempre pronto a passare come vede un minimo sbafo che te possino

e si aggiudica il 2° posto
Mi dispiace per Manuel che nn ha voluto correre sul bagnato volevo duellare come sempre ma ci risarà occasione........
Un saluto e complimento va a danilo di minimotoroma per lo spettacolo dato,a giorgetto che gli da sempre il gas come un matto e tutti gli altri partecipanti nessuno escluso