Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-07, 23: 28   #14
Max '77
MotoGP Biker

L'avatar di Max '77

ubicazione: Provincia di Asti
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franco65 Visualizza il messaggio
per max !! nel pacco lamellare della blata non cè un devia flussi lo puoi solo costruire tu, comprando quelli che hai linkato tu e poi adattarli sul pacco della blata e riempire il resto con stucco epossidico modellando e fresando per portarlo più uniforme possibile, ricorda che riempire il pacco lamellare e mettergli il devia flussi (a mio modo di vedere ) significa ridurre un calo di pressione dentro il pacco lamellare e guidare la miscela (aria benz ) nellae luci laterali, per cui alla risalita del pistone e alla apertura delle lamelle con quella pressione dentro il pacco la miscela viene sparata nei travasi a velocità non indifferente !!
Spero sia stato di aiuto !! Questo mio pensiero !!
Scusa la mia ignoranza (che tu sai essere vera), ma non ho capito bene cosa succede dal punto di vista delle prestazioni e dell'erogazione della potenza. Ma sopratutto, se metto o no il devia flussi, devo rivedere la carburazione?
La C2 il devia flussi ce l'ha con diametro del foro tondo di 16,5 mm, ma il mio l'ho fatto allargare da un amico ed ora è a 20 mm, ma devo ancora provarlo.
La mia C2 è un po' lenta in uscita dalle curve lente in cui si apre tutto per arrivare al massimo dei giri (le frizione è perfetta), per le mie poche conoscenze il devia flussi dovrebbe aiutarmi ad avere più ripresa... o sbaglio...
Max '77 non è collegato   Rispondi quotando