Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-07, 23: 17   #21
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Miii... stavo scherzando... lo so che non era la tua moto ma tu sei bello pulito anche quando guidi le moto degli altri... magari ti dovrei far provare la mia cina iperfacto...ia...... proprio a Rozzano... beh, mi sa che dovrei pagarti per fare una cosa del genere!
Però... riuscite a distruggere di tutto... certo che basta un tocco di Touch... e si rompe tuttooo!!!
Quasi quasi rallento l'arrivo delle mini tua e di Zio Ciccio... naaa... altrimenti vi scatta l'infarto sicuro!!!
Sul tuo discorso piste anch'io da qualche tempo stò pensando la stessa cosa... vorrei far conoscere il dialetto lumbard... sulle piste venete e romagnole... ci sarà da ridere... per loro!!!
noooooooooooooooo paolo daiiii che ti rallenti!! già arriveranno a febbraio se tutto va bene e l'attesa mi pare anche troppoooooo....cmq io ci girerei volentiei con la tua cina ad aria, soprattutto ora che sn a piedi, ho solo il motorozzo
Per il girare le piste io sn disponibilissimo, soprattutto se ci organizziamo per girare al sabato...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando