Quote:
Originariamente inviata da Gabri
be Paolo considere che quella non era la mia moto, era la prima volta che ci giravo e solo il decimo giro...è normale che simo fosse più sciolto  ...
poi cmq a distruggerla ci ha pensato lui...hihihihi... al 6° turno ci è rimasto in mano il piattello zocchi 3 masse...(troppo leggero quello in ergal per noi da 70kg) e in più ha schiavellato, quindi nn potevamo nemmeno mettere l'altra frizia...che sfig...
Vedrai che appena mi arriva la mia sarò più sciolto con quella.... 
Mi sa che per quest'anno era l'ultima...a meno che il grande amico preparatore non si presenti con qualche chicca da provare... sicuramente, l'anno prox mi voglio girare parecchie piste, anche fuori lombardia...il persico in primis e poi via con le altre...ci sarà l'occasione di girare insieme  
|
Miii... stavo scherzando... lo so che non era la tua moto ma tu sei bello pulito anche quando guidi le moto degli altri... magari ti dovrei far provare la mia cina iperfacto...ia...

... proprio a Rozzano... beh, mi sa che dovrei pagarti per fare una cosa del genere!
Però... riuscite a distruggere di tutto... certo che basta un tocco di Touch... e si rompe tuttooo!!!
Quasi quasi rallento l'arrivo delle mini tua e di Zio Ciccio... naaa... altrimenti vi scatta l'infarto sicuro!!!

Sul tuo discorso piste anch'io da qualche tempo stò pensando la stessa cosa... vorrei far conoscere il dialetto lumbard... sulle piste venete e romagnole... ci sarà da ridere... per loro!!!