Quote:
Originariamente inviata da danyair
Poi parlando non solo di montaggio... ma anche di motori diversi.... devono andare uguale! tant'è che i tuoi motori come nomi altisonanti inventati che decanti sempre altro non sono che jialing ACCROCCHIATI!!!
Scusa EMA mi spieghi che vuoi dire?
E le pit che dici te ma anche tutte le altre che stanno a 600 euro non c'hanno niente a che vedere con le pitpro, pister pro, motovert, wokz etc..... xkè ci assomigliano, ma sono qualitativamente sotto. Anche se vengono dalla cina entrambe.
Infatti hanno costi diversi e montano motori JIALING HONDA e DAYTONA!
RiScusa EMA mi spieghi anche qui??????????
Lo sai che 1 si diverte 1 casino anche se ha 1 pit da 600 euro????
Lo sai che con 1 pit qualitativamente inferiore (pure 1 cieco se ne accorgerebbe) da soli 600 euro nel fuoristrada puoi comunque prenderti belle soddisfazioni nei confronti d chi ha speso + del doppio rispetto alla tua cacatina da 600 euro?????????????????????????
Ma tu la pit la usi come passatempo o per vincere gare di chissaquale campionato??????
eddaiiiiiiiiiiii.................................. .....
|
Per le prime 2 quello che ho detto è già un'affermazione. Non capisco che ti devo spiegare.
X il 3 discorso sono perfettamente d'accordo con te. Anch'io la pit la uso x divertirmi. E non essendo certo un riccone, visto che la mia pit me la son presa dopo aver risparmiato, massimo rispetto x tutte le pit.
Quote:
Originariamente inviata da danyair
Lo sai che con 1 pit qualitativamente inferiore (pure 1 cieco se ne accorgerebbe)
|
è che qua sul forum c'è qualche cieco!!!