Quote:
Originariamente inviata da MARCO74
massimo come to sempre detto sei un grande pilota...di confronto cè ne stato uno solo la terza di latina la quale sei stato bravissimo a tenermi dietro....pero visto i tempi non è detto che le altre le vincevi tutte tu ....per torricola sikuramente ora sei un passo avanti...ma guardando le klassifike fino al mio infortunio era il contrario......quindi per vincere serve un po tutto bravura fortuna allenamento motore ....di piloti piu forti di me ne trovi quanti ne vuoi...ma sfido a fratturarsi a meta trofeo e continuarlo con ottimi risultati  .....credo sia il caso di finirla un po tutti perke dovremmo divertircii visto ke noi PILOTI spendiamo soldi E NON ABBIAMO NESUN RISCONTRO ECONOMICO SE NON IN MENO..........spero che riusciamo TUTTI a finirla e se cè un problema dirselo in faccia e non qui 
|
infatti nessuno a detto che le vincevo io, nn era per te la risposta e l'ho anche scritto che te li sei meritati i trofei,era per rispondere al tuo caro maxx che nn fà altro che alimentare polemiche........cmq complimenti ancora e finiamola qui.ci vediamo domenica e speriamo che nn piiove ma nn credo

ciao