Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-07, 22: 37   #41
cricchio
Junior Biker

L'avatar di cricchio

ubicazione: Roma
Minimoto: DM GP1 50cc BY NICCHIETTA.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MARCO74 Visualizza il messaggio
be sta storia è infinita......1 mai detto di essere piu forte de skikki e dvd figuriamoci di trava che va davvero forte.....2 me lo kiami confronto diretto?????hai visto i miei tempi nella open piu alti della standar????e pio parliamo di fortuna.....ma...... 3 anke io credo che trava a gia il trofeo in taska e nulla da dire è forte punto......4 i miei obbietivi lo centrati ora ne ho altri....se poi vuoi un confronto diretto dovrai aspettare il prossimo di torricola o di latina credo......2 ti ricordo che gente col mio stesso infortuinio ankora non rimette il culo sulla moto ...........spero ke la finiamo
1. parlavo con maxx.è lui che parla sempre a sproposito.
2. io mi sono rotto e non sono risalito sulla mini perchè la mattina mi devo alzare per andare a lavorare.
3. la clavicola caro maxx io me la sono rotta in tre punti ed ho subito un'intervento, se vuoi ti faccio vedere i punti e sentire la placca in titanio che ho dentro... mi sono fatto 25 giorni di ospedale. quindi anche volendo è impossibile.

4. io non voglio nessun confronto diretto ma per il piacere del pubblico si'... visto che dvd è stato attaccato verbalmente dicendogli che stava fermo ...
5. il prossimo anno a torricola chi và forte passa in categorie piu' difficili...

per quanto riguarda il trava team, tra di noi c'è rispetto e sincerità, come con giorgio, angelo, davide ecc.. di minimoto roma... come cristiano e simone di vg motors, come co morandi... ecc... non guardiamo il colore delle meglie.

solo noi abbiamo e stiamo dimostrando che significa essere amici in pista e rispettarsi.

poi come sempre che vinca il migliore e si festeggia tutti !!!

in fine premetto che il team CARPE_DIEM è al suo primo anno al debutto nelle gare sia amatoriali che federali. risultati ottenuti:
1' giulio leonessi vincitore del trofeo di latina nelle 40cc
1' alain correnti vincitore del trofeo di torricola nella 50cc
piu' le varie paesane stra vinte con calisi dvd e svitato .... in categorie italiane e cinesi !!!
portati a podio piloti come marco 91.

piu' altri 5 anni di esperienza di vendita e assistenza.

un bacione !!!
cricchio non è collegato   Rispondi quotando