Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-07, 13: 23   #70
zio ciccio
Super Biker

L'avatar di zio ciccio

ubicazione: Bollate beach
Minimoto: RRz STEALTH 09 e FZ1 con peperoncino di soverato !!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Visto che oggi domenica 25, la meteo ha pensato d'influenzare negativamente(che due c@gli@niii!!!)... la nostra agognata CODOGNITE (allagata) impedendoci di sfogare le nostre pulsioni minimotociclistiche, programmo già la prossima domenica confermando tutto quello che trovate scritto qui: http://www.minimotovrforum.it/ritrov...e-codogno.html

Quindi siete invitati a partecipare al 2°(bis) Fly Day of Paperinik...

Presenti sicuri:
io (se finisco di tappezzare di adesivi la belva x coprire tutte le grattate della carena... in più stò cercando di appesantire l'anteriore):
Togifumi (se la smette di lucidare col Dremel tutta la viteria della GRC);
PescheRacing (se deciderà di reintrodurre il freno anteriore nel suo credo);
Cape46 (se la Silvia non lo porta per negozi alla ricerca di regali con il pisello legato alla catena del water... ihihihi... che doloreeee!);
Bono75 (se allunga i rapporti altrimenti la cina aria gli và in fuorigiri già a metà della corsia box e se viene Cape46).

Presenti incerti:
Davlight (se decide di perdere la verginità... con le piste vere);
Resa1986 (se riesce a liberarsi dai suoi molteplici impegni);

Guest Star e ospitate:
Lollo? Saurafumi? Gregoraci? Valentino Rossi? Buuuuummmm... e si... manca solo che venga il povero "Silvio"... beh... visto la "grandezza" del soggetto sulla mini non ci dovrebbe stare male... il problema sarebbe avere attorno la scorta in minimoto delle guardie del corpo... ihihihihih... sarebbe da paura vedere na' scenetta del genere!

ps. visto che veniamo dalla al solito se qualche amico (...o meglio amica...) più esperto di noi con la lingua... ITA vorrà gentilmente farci compagnia sarà il/la ben accetto/a.

grande papero se solo gm mi facesse il regalo di natale consegnandomi la belva prima del tempo mi piacerebbe venire giu.........sig con la c1 mi vergogno

COUNTDOWN for next race? days
TEAM PALO CORSE
zio ciccio non è collegato   Rispondi quotando