Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-07, 10: 09   #30
maxx
Bannato
Bannato

ubicazione: italia
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MARCO74 Visualizza il messaggio
guarda valentina anke facendo prima avrebbe perso per un punto....e se giulio faceva secondo non credo che sarebbe stato difficile farlo anke io con moto apposto(visto ke si parla di sfortuna).....penso che l'unico veramente sfortunato sia stato MANUEL..... e solo lui si puo rammarikare.....perche in gioko eravamo solo noi due gli altri sono usciti solo per la pioggia e gli eventi che sono susseguiti..... CMQ I MA E I SE CONTANO POKO..... ........ BRAVI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII
Tutto quotato al 100% l'unico veramente sfortunato è stato Manuel (scooter) visto che tutti gl'altri stavano ad inseguire .

A Marco74 bastava un 4° , perche allora rischiare ????? la FORTUNA .............. si è un fattore importante pero sono due anni che gira attorno a Marco e ai suoi compagni di squadra , sara solo fortuna mi sa proprio di no .

Ma se coprirsi dietro alla sfortuna vi fa sentire i migliori allora contenti voi contenti tutti.

Cmq il CAMPIONE 2007 TORRICOLA e LATINA è PRATESI MARCO e 3° RANUCCI MASSIMO ( team ***** : www.lisciracingteam.com )

Ultima modifica di maxx ; 28-11-07 a 10: 19
maxx non è collegato   Rispondi quotando