Quote:
Originariamente inviata da browning84
ragazzi le moto vanno molto bene, io personalmente ho una origami b1, l'unica cosa forse come ha fatto notare skipdj ke i prezzi dei ricambi sono pių alti rispetto alla norma, ma forse č dovuto al fatto ke nn sono ancora molto diffusi rispetto a dm e grc.............cmq forza blata sempre e i miei complimenti a lucrezia e mrt tech ke si stanno facendo in 4 per far conoscere questo gioiellino di minimoto
|
ciao browing se mi permetti vorrei fare una piccola precisazione.....solo alcuni ricambi blata hanno un costo elevato o forse uno solo e cioe' proprio la marmitta victory perchč se guardiamo il listino blata un disco flottante con circa 40 euro lo porti a casa(grc o dm almeno 60) la frizione completa 3 masse circa 70 eurini (frizia italiana tra 90 e 110 euro) le 3 massette originali 36 euro e durano una vita (2 massette italiane circa 40 3 massette anche 70 euro) il cilindro 40 ed i carter motore come prezzi sono a livello delle ita e la qualita' a mio parere migliore.........i carter sono un opera d'arte..............e notare che sono un diemmista convinto ma purtroppo come tutte le cose in italia appena aumenta la richiesta cala la qualita' solo per riuscire a non perdere delle vendite ......ma non sempre funziona!!!!!!!