Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-07, 10: 46   #77
Titano
Super Biker

ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
io l'ho messo in giro che le frizioni ducar si bruciano? Ma 6 sballato?
Al massimo lo avranno detto sul forum quelli che lo avevano!!! Qua sul forum!
E in diversi l'han bruciata!
Si, l'hai messa in giro tu, assieme al tuo amico Ghbhl che in più andava dicendo un'altra leggenda metropolitana dove sosteneva di aver comperato 10 Dream 69 (ripeto dieci ) e che su tutte e 10 aveva spezzato il telaio.
Ma daiii!!
Chi credi che se la sia bevuta?
Tutte balle, trovamene uno che l'ha rotto! Tutte balle per tirare acqua al suo mulino, alle pit che vendeva, le Mobster... Fai una ricerca col tasto "search" e trovi ancora qualcosina.

Quote:
Poi non isolare le frasi dal contesto x dire ciò che vuoi....
Io ti ho detto che quei motori lì non li ho presi nemmeno in considerazione, xkè quando ho preso la pit io, quei motori lì non erano già + da prendere in considerazione, peri problemi che sappiamo!!!
Prima dici che non sei tu, poi due righe sotto riprendi a dire leggende metropolitane...
EVVIVA LA COERENZA
"quei motori lì non erano già + da prendere in considerazione, per i problemi che sappiamo"
Ovviamente resti nel vago e senza specificare...
Quali sarebbero quindi i problemi dei motori con frizione a due dischi? Qui sul forum tra Lifan, Loncin, Ducar e Zonghsen almeno l'80% della gente ha questi motori e tutti ne parlano bene. Se vai su altri forum molto frequentati il verdetto è lo stesso.
Quindi ci vorrebbe un po' di modestia, chi sei tu per non prendere in considerazione questi motori? valentino rossi?

Quote:
Cmq daytona e gpx io non ne ho mai visti con frizione a 2 dischi!
Poi forse tu mi puoi illuminare...
Ti ILLUMINO subito, se leggi bene il mio scritto ho specificato "frizioni a 5 dischi", questo tipo di frizioni sono tutte uguali ed intercambiabili tra motori Lifan, Extreme e pure Daytona, in vece di criticare, ti invito a "PROVARE PER CREDERE"!

Ultima modifica di Titano ; 26-11-07 a 10: 54
Titano non è collegato   Rispondi quotando