Discussione: Se poteste quale pit?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-07, 00: 22   #45
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JaCk DaNiEl Visualizza il messaggio
quindi il 125 daytona(motovert pro) ha 14 cv circa?di quale parte speciale di potrebbe dotare?

ps....ema ammazza qnt scrivi....

lol
scrivo tanto almeno imparate qualcosa no!!!
cmq mi sembra dovrebbe avere 12,5 cv. Oltre le cose di rito tipo carb, accensione marma etc l'unica cosa è cambiare termica coi kittonzi + pesi.
Non credo sia il caso. Con le cose che ti ho detto prima x me è già + che abbastanza!
Anche xkè i kit jap costan l'ira di dio!

Cali se battagliate con le moto grande non mi fa che piacere!

raptor mica ho detto che i nuovi motori completi daytona son male! Se vedi anche gli altri post secondo me son la miglior soluzione tra costo ed affidabilità/prestazioni.
Ho detto solo che sono un po' + economici... Nel senso che costano meno.
Xkè tutti i kit jap in generale, solo i kit, costano come 1 di questi.
Tant'è che solo pochi fortunati possono permetterseli! Questi motori invece secondo me sono il giusto compromesso!

Il 119 2v quello che ha ora luca ce l'aveva su carter loncin. Poi ora l'ha messo su honda. Era di omar.

Si i carter loncin van benissimo. Anche xkè con questi kit putenti alla fine rimangono solo i carter!
Honda o takegawa è ovvio che son meglio, ma van bene i loncin.
Cmq è normale, la daytona non fa motori completi quindi i carter è normale non li prenda dai diretti concorrenti takegawa e kitaco.
Da quello che ho capito i carter dei daytona 115 e 125 sembra che siano della zongshen, neanche loncin.
Cmq la differenza oltre questo credo siano termica e testa. Che sono un po' meno performanti dei kit da 1000 euro. E x ovvi motivi di prezzo... Si vede anche in prestazione.
Anche l'accensione è diversa da quella che la daytona vende separata.
Cmq è sempre ben fatta e molto simile all'altra...
Queste differenze è normale che ci siano.... sennò con tutto quello che ti da dovrebbe costare il doppio.

Azz buona sta news dei nuovi motori!!! Io sinceramente spero che siano sempre con prezzi accettabili!
Almeno con i 115 e 125 uno fa una spesa accettabile x avere un prodotto di qualità.
Chi se lo può permettere si fa il motore da 4-5000 euri! Che ce ne son parecchi
Figata anche i kit 4v x sti motori!
Sarebbe na figata!