Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-07, 22: 40   #114
Giubyx
MotoGP Biker

L'avatar di Giubyx

ubicazione: Oleggio (NOVARA)
Minimoto: DM GP1 Fty-R 09 ; Pit Evo-X MBR Team 160 4V; Pit MBR-M EVO 160 4v; CRF 150R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
1-non mi sono riferito a nessuna voce... TUTTA ROBA VERA!
2-la "gente" (ci siamo di mezzo tutti... anche noi) compra spesso sull'onda emozionale del momento... se vuoi ti cito altri marchi commerciali... magari nel campo della telefonia, dei navigatori o dell'abbigliamento... LA LOGICA NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON IL CONSUMISMO!
3-Kenny Roberts si è ritirato per sempre dalla MotoGp.
4-il discorso rotture... meno male che non si rompono tutti... altrimenti credo che qualcuno sarebbe andato con la mazz@ ferrata direttamente in azienda a "parlare" con il titolare
5-... della triade pochi sanno veramente e ancora meno ne parlano... la preoccupazione di "qualcuno" e che potrebbero calare le vendite... a buon intenditor... Per i motori mi sembra che molto si stia facendo... vedremo se i fatti daranno ragione ai coraggiosi che si stanno buttando nell'impresa

ti quoto soprattutto il punto 2 ora un caso evidente è che passano tutti alla nuova grc 2008, poi l'avessero mai provata o vista andare x giudicare se è affidabile e prestazionale se il telaio è veramente valido, ecc...(per carità è sempre una grc nulla da dire)...
per il punto 4 è vero le rotture fanno inc.....are però parlo in generale le ditte non sono sprovvedute puo capitare una partita per così dire "fallata" e se la ditta la individua non penso si faccia problemi a sostituire il pezzo con quello che uno paga la motina è il minimo.
il punto 5 lo si sa che ci sono alleanze tra le case...unione fa la forza...