Quote:
Originariamente inviata da Ste#74
1-sembra di si ma le sno ancora voci anke se possono sembrare vere
2 e 3-paperinik che la gente corra a dietro alla moto che vince putrebbe anke essere vero, ma per me nn è una gran logica
l anno prox vince Kenny Roberts in MotoGP e il pubblico si butta giu da un fosso?
che il fattore sia legato è vero ma PERSONSALMENTE se rossi vince con Kawasaky a me fa skifo nn me la compro
4-per la storia dei telietti è vera che certi(forse nn tutti) hanno delle beghe
5-che PMT-bz-dm lavorino assieme si sapeva ma ce poco da farci, solo da sperare che esca o escano nuovi e agguerriti concorrenti da mettergli in quel posto il monopolio
|
1-non mi sono riferito a nessuna voce... TUTTA ROBA VERA!

2-la "gente" (ci siamo di mezzo tutti... anche noi) compra spesso sull'onda emozionale del momento... se vuoi ti cito altri marchi commerciali... magari nel campo della telefonia, dei navigatori o dell'abbigliamento... LA LOGICA NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON IL CONSUMISMO!

3-Kenny Roberts si è ritirato per sempre dalla MotoGp.
4-il discorso rotture... meno male che non si rompono tutti... altrimenti credo che qualcuno sarebbe andato con la mazz@ ferrata direttamente in azienda a "parlare" con il titolare

5-... della triade pochi sanno veramente e ancora meno ne parlano... la preoccupazione di "qualcuno" e che potrebbero calare le vendite... a buon intenditor...

Per i motori mi sembra che molto si stia facendo... vedremo se i fatti daranno ragione ai coraggiosi che si stanno buttando nell'impresa