Scrivere sul forum significa mettere in discussione se stessi e le proprie opinioni, accetto volentieri le critiche costruttive come la tua che mi ha permesso di rimediare ad un errore di valutazione.
Ho chiesto di eliminare la mia guida, così hanno fatto, non mi sembrava giusto lasciarla, visto che io in primis sono convinto che fosse sbagliata. Ora la sto riscrivendo, prima di publicarla voglio leggere i commenti a questo post.
In merito alle cinesi la penso come te. Far andare una Italiana è facile, trasformare una cinese no! Una cinese non sarà mai come una italiana, ma, secondo me, dà molte più soddisfazione di una italiana. Se ti si rompe la cinesina ti rimbocchi le maniche (apri il portafoglio) e ci lavori su, finchè riesci a farla andare, tirando fuori il manico e l'incoscenza che hai dentro finchè riesci prima a raggiungere quella italiana e poi a superarla, ti senti ripagato di tutto.
La italiana ti dà soddisfazioni se sei esperto e capace, la modofichi per farla andare ancora di più, più o meno come si fa con la cinese, ma con consapevolezza.
|